FABRIANO INSOLITA E SEGRETA: I FOLLETTI DI PRECICCHIE

FABRIANO INSOLITA E SEGRETA: I FOLLETTI DI PRECICCHIE

FABRIANO INSOLITA E SEGRETA – I FOLLETTI DI PRECICCHIE

Sabato 7 agosto 2021 alle ore 21:30 nel Castello di Precicchie, presentazione della nuova guida della collana Le guide in tasca a cura di Claudio Ciabochi Editore in collaborazione con Fabriano Storica. 31 luoghi insoliti e segreti della città e del territorio, 100 pagine a colori ricche di foto, aneddoti, curiosità. Testi di Giampaolo Ballelli, Fabrizio Moscè, Aldo Pesetti.

Prima dell’Evento è possibile degustare prodotti tipici, per informazioni e prenotazioni scrivere a castellodiprecicchie@gmail.com 

INFORMAZIONI

L'ingresso agli eventi-spettacolo è gratuito con prenotazione obbligatoria su EVENTBRITE

Nel rispetto della normativa anti Covid si raccomanda l'uso della mascherina ed è obbligatorio il GREEN PASS 

GREEN PASS / COME ACCEDERE 

L’accesso sarà consentito ESCLUSIVAMENTE alle persone munite di GREEN PASS.

A seguito del Decreto Legge n.105 GU n.175 del 23 luglio 2021 contenente misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da Covid-19, l’accesso agli eventi prevede:

- Certificazione Verde Covid-19 (Green Pass) comprovante la somministrazione almeno della prima dose vaccinale (validità 9 mesi) o la guarigione dall’infezione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi); 

- in alternativa l’effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido con risultato negativo al virus (con validità 48 ore). 

- La Certificazione Verde non è richiesta ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale (fino a 12 anni) e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica.

- L’accesso sarà possibile solo se in possesso dei requisiti sopra indicati, che dovranno essere obbligatoriamente esibiti insieme al biglietto d’ingresso e a un documento di identità.

TUTTE LE INFO SUL GREEN PASS 

https://www.dgc.gov.it

Per motivi organizzativi il programma potrà subire variazioni che verranno comunicate tramite: Facebook, Twitter e Instagram dell’Associazione.